Condizioni generali di vendita.

 

Pagamenti.

Pagamenti con carta di credito. 

Accettiamo il pagamento online con le seguenti carte: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, attraverso il sistema di pagamenti Gestpay di Banca Sella, pagando in modo semplice e sicuro senza la necessità di creare un conto.

I dati della carta di credito rimarranno riservati e optando per questa tipologia di pagamento il tuo ordine verrà processato immediatamente, registrato e assegnato al grafico che seguirà il tuo ordine.

 Pagamenti tramite bonifico bancario.

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. A differenza dei pagamenti con carta di credito, utilizzando questa metodologia di pagamento il tuo ordine verrà processato dopo la verifica e la registrazione della ricevuta di pagamento.

Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario, ti invieremo una mail con l’importo da versare e le coordinate bancarie per effettuarlo, la verifica avverrà entro le 24 ore dal ricevimento della ricevuta di pagamento.

Spedizioni e consegna.

 

Spedizione.

I tempi di consegna degli acquisti, variano dai 20 ai 30 gg lavorativi dall’accettazione della bozza grafica per tutto il territorio nazionale. Per accelerare la consegna e non subire ritardi nella lavorazione degli articoli, ti consigliamo:
– il pagamento tramite carta di credito;
– che i file vengano inviati ad un alta risoluzione e possibilmente in formato vettoriale o in formato pdf, tiff, jpeg,
– inoltre che la bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla ricezione.

Costi di spedizione.

Per tutto il territorio nazionale, isole incluse, è prevista una tariffa fissa di spedizione per cartone (contenente dai 10 ai 30 asciugamani) di € 9,00. 

Indirizzo di spedizione.

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
BeachTowel.it, al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione del corriere.
La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via e-mail.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi rispetto alla data di consegna comunicata, devono essere segnalati tempestivamente al nostro indirizzo e-mail: servizioclienti@beachtowel.it comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Tracciamento dell’ordine.

Successivamente alla spedizione del tuo pacco, riceverai una mail di avviso con un link al sito del corriere che ha preso in consegna il pacco e i dati per il tracciamento, potrai così seguire la spedizione e verificarne la data di consegna.

Ricezione della merce.

Per garantire la sicurezza della spedizione, lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

Assicurazione.

Tutti i colli spediti sono assicurati contro il furto/smarrimento e danneggiamento dal momento in cui sono affidati al Corriere per la spedizione fino alla consegna al destinatario.
Se alla consegna l’imballo è danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato.
Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

 

Resi.

 

Resi per la merce personalizzata.

Non è possibile effettuare resi di merce personalizzata, a norma dell’art. 5 del DL 185/99, in quanto l’ordine viene elaborato e prodotto in maniera esclusiva e la merce non può essere destinata ad una nuova vendita

Procedura di reso per la merce difettosa (solo ed esclusivamente per difformità nella forma):

La merce non conforme, può essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati, possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Beachtowel.it.
BeachTowel rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da BeachTowel.
Il rimborso, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@beachtowel.it con oggetto richiesta di reso per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
BeachTowel invierà una e-mail con l’autorizzazione al reso e le relative istruzioni per la spedizione della merce da restituire. I resi non autorizzati non vengono accettati.
L’e-mail con l’autorizzazione al reso andrà poi stampata e inserita all’interno del pacco.
BeachTowel invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
– Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
– I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico di BeachTowel.
BeachTowel invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui BeachTowel ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Condizioni del reso per merce difettosa, (solo ed esclusivamente per difformità del prodotto nella forma).

I prodotti da restituire non devono essere stati usati e/o danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Se il cartellino dovesse risultare rimosso o i teli sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente con addebito delle relative spese di trasporto.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

 

Copyright. Assunzione di responsabilità.

 

Copyright.

La proprietà del materiale inviato dal cliente è rimane di esclusiva proprietà del cliente
Beachtowel.it e di conseguenza la Società Serigrafica Giesse S.n.c. Di Sotgiu Gian Mario & C., non è responsabile dei materiali inviati da terzi per la realizzazione degli articoli personalizzati e non si assume responsabilità per eventuali danni causati dalla pubblicazione dai suddetti articoli personalizzati.

 

Assunzione di responsabilità da parte del cliente/utente.

Il cliente/utente è il solo responsabile delle immagini, grafiche inviate a BeachTowel.it, sollevando la società da ogni responsabilità riguardante:
– la realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale protetto da Copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale;
– la realizzazione di articoli contenenti materiale offensivo, diffamatorio, dannoso per terzi.

 

Note legali. Sicurezza dati personali.

 

 

 

 

Note legali e condizioni di utilizzo.

La piattaforma beachtowel.it è gestita da Giesse S.n.c. & C. 

L’ accesso e l’uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy (“Regolamento sulla privacy”).
BeachTowel può aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy.
Utilizzando www.beachtowel.it si accettano le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy, così come pubblicate sul sito.
Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d’Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su “Condizioni di vendita” o “Privacy” dal menù in fondo alla pagina.

Sicurezza dei dati personali.

BeachTowel ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti.
I dati bancari non sono registrati né trattenuti sul sito www.beachtowel.it ma vengono conservati in un sicuro database della banca utilizzata da BeachTowel e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.
Per quanto BeachTowel abbia adottato tutte le precauzioni possibili per garantire la sicurezza dei dati personali, deve essere tenuto presente che la trasmissione di dati in internet non è mai del tutto sicura e che qualsiasi informazione diffusa on line potrebbe essere raccolta ed utilizzata da soggetti diversi da coloro ai quali era diretta.
La Privacy Policy (vedi “Privacy”) disciplina il trattamento dei dati personali comunicati a BeachTowel attraverso il sito www.beachtowel.it
BeachTowel.it può modificare, integrare e/o rettificare in qualsiasi momento la Privacy Policy; consultare il testo vigente nella sezione dedicata “Privacy”.